home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per la mia Snow - Discussione n 32434 - PermaLink
   Per la mia Snow

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 418 )
diavoletta

Registrato dal: 19-05-2006
| Messaggi : 554
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 00:00   
Ciao piccolina,
dopo un mese esatto che sei andata via, ho finalmente il coraggio di scriverti qualcosa qui. Avrei voluto che tutti sapessero che cuore d'oro avevi, di che dolcezza erano i tuoi occhi quando guardavi gli umani come noi e quanto amore sei riuscita a dare a me, al tuo papi di cui eri innamorata persa e a tutte le persone che ti adoravano. Si piccola mia, tu eri SPECIALE per noi tutti come nient' altro, sei stata la cosa piu bella della nostra vita, quella per cui valeva la pena non partire quando non potevamo portarti con noi, quella per cui organizzavamo tutti i fine d'anno a casa perche avevi paura dei fuochi e volevi che stessimo vicini vicini a te, quella con cui dividevamo le fettine di prosciutto appena ci vedevi mangiarle, quella che appena si diceva la parola 'fuori' volava vicino alla porta in trepida attesa. TU ... tu che quando il tuo papi partiva per missioni mi hai fatto compagnia giorno e notte...io e te sole per tanti lunghi anni...TU che ti sei fatta picchiare dai ladri che sono venuti a derubarci perche volevi difendere le nostre cose, TU che mi aspettavi a casa ogni sera e se mi sentivo sola chissa come facevi a capirlo, appoggiavi la testa sulle mie gambe e mi guardavi dritta negli occhi.. TU ...che volevi infilarti tutti gli inverni sotto le coperte e finche non ci riuscivi scavavi..scavavi...finche ridendo non le sollevavo per farti spazio...TU, che quando tornava papi dopo mesi dovevo fartelo incontrare in giardino perche ti emozionavi troppo da farti pipi sotto...TU che la sera che tornavo da lavoro correvi sul letto perche sapevi che mammina ti avrebbe fatto sicuro al 100% una mezzoretta di grattini e baci...TU ...TU...TU... sempre TU piccola Snow....nella mia vita ci sei stata per soli 8 anni, 8 fantastici anni che non avrei cambiato per niente al mondo: hai tirato fuori tutte le parti belle di me...TU eri la felicita vera, l'amore puro ed incondizionato, l'umilta, il divertimento, la dolcezza, la tenerezza. Sei stata una lezione di vita. Io ti ho amata e ti amero sempre e per sempre e tu lo sai questo: non c'e' mai stato un solo giorno in cui io non te lo abbia detto e in cui tu non me lo abbia ricambiato con quei tuoi magnifici occhi azzurri. Adesso quando torno a casa e non trovo nessuno...il dolore e' tutto dentro, ma quando prendo il tuo pupazzetto e lo annuso e sento ancora il tuo odore...sorrido, perche so che sei ancora con me piccola, e lo sarai sempre e per sempre....


0 
 Profilo
diavoletta

Registrato dal: 19-05-2006
| Messaggi : 554
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 00:07   
TU

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: diavoletta il 24-10-2008 00:10 ]


Allegati :  testa in giu.jpg   
0 
 Profilo
diavoletta

Registrato dal: 19-05-2006
| Messaggi : 554
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 00:13   
TU


Allegati :  Snoww.jpg   
0 
 Profilo
Tyrrel

Registrato dal: 20-10-2008
| Messaggi : 5123
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 00:14   
Che bella!!!!!Facciamoci coraggio,uniti in questo fortissimo dolore...


0 
 Profilo
diavoletta

Registrato dal: 19-05-2006
| Messaggi : 554
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 00:15   
TU


Allegati :  P30-05-08_20.58.jpg   
0 
 Profilo
massi

Registrato dal: 24-08-2007
| Messaggi : 417
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 00:16   



0 
 Profilo
diavoletta

Registrato dal: 19-05-2006
| Messaggi : 554
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 00:17   
TU



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: diavoletta il 24-10-2008 00:18 ]


Allegati :  P06-11-07_19.11.jpg  P24-09-08_21.49[1].jpg  
0 
 Profilo
diavoletta

Registrato dal: 19-05-2006
| Messaggi : 554
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 00:20   
grazie, so che siete tutti con me


0 
 Profilo
diavoletta

Registrato dal: 19-05-2006
| Messaggi : 554
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 09:48   
buongiorno


0 
 Profilo
volpeblu

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3459
  Post Inserito 24-10-2008 alle ore 10:02   
mi onora che hai scelto come avatar la mia kelly ora sicuramente snow è con lei e corrono insieme oltre il ponte dell'arcobaleno a nord dove tutti i cani da slitta si incontrano...lei sarà sempre con te



A Nord del Ponte d'Arcobaleno


Tra la terra e il cielo vi è il Ponte
d'Arcobaleno.
Da questa parte del Ponte
d'Arcobaleno c'è un posto dove quando
muoiono si raccolgono
gli animali che sulla terra sono stati
particolarmente amati da qualcuno.
Tutti gli animali che erano feriti, malati
ritornano sani e belli come nei giorni
migliori della loro gioventù.
Vi sono prati verdi, colline in fiore, cibo e acqua in abbondanza.
Vi scorre un fiume ampio e poco profondo e tutti giocano felici, anche se a tutti manca
qualcuno che era per loro molto speciale e che hanno dovuto lasciare.
E viene il momento..... Un Siberian Husky alza la testa.....
Davanti a sé, nell'aldilà l'attende un'avventura mai provata prima.
E' ora di avviarsi verso il Ponte d'Arcobaleno.
Vi arriva, ma il Siberian Husky non è soddisfatto qui.
Il suo cammino va più a Nord, quel Nord che gli manda il suo richiamo, continuo,
selvaggio e forte... e il suo viaggio prosegue....
Ora l'aria è più fresca. Ora vi è sempre plenilunio. Ora la luce è argentea e cangiante
e si riflette in mille scintille sui campi di neve splendente.
Non ci sono strade, muri, recinti solo uno spazio infinito in cui correre.
Qui è il luogo dove si raccolgono i Siberian Husky, a Nord del Ponte d'Arcobaleno.
Aspettano in questo bellissimo posto, felici ma non soddisfatti appieno.

Improvvisamente si alza un ululato, perché uno di loro ha sentito che sta arrivando
qualcuno, qualcuno di veramente speciale.
Allora tutti i Siberian Husky alzano le loro teste e si uniscono a lui nell'antico coro.
Danzano come raggi di luna e cantano come venti invernali.
Ci sono Siberian Husky rossi come certe aurore, neri come le notti senza luna in
montagna, grigi-argento come la luce della prim'ora, sabbia dorata, bianchi come
fiocchi di neve.
Anche se non ha mai avuto la fortuna di tirare una slitta si mette alla testa del
branco e tutti gli altri si allineano come se fossero attaccati e corrono insieme in
una lunga fila multicolore. Li guida oltre i campi e il fiume con passo e cuore da
gara.
Si precipitano ad accogliere il nuovo arrivato al Ponte d'Arcobaleno.
Ti ha visto e quando finalmente vi incontrate vi abbracciate con forza
e tu puoi guardare di nuovo gli occhi del tuo cane da tempo uscito dalla tua vita, ma
sempre presente nel tuo cuore.
La gioia della riunione è celebrata da tutti i Siberian Husky che dimorano a Nord del
Ponte d'Arcobaleno, un team luccicante, multicolore che salta, guizza e fa piroette di
gioia. La luce di questa scena è ciò che si vede in certe notti magiche nelle zone più
a Nord della Terra: l'Aurora Boreale.
Poi insieme tu, il tuo Siberian Husky e tutti gli altri animali che hai amato
su questa terra vi avviate lungo il Ponte d'Arcobaleno
Da MAKWA4Me - Rielaborazione di Adele Oldani



0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.177 Secondi